Mamma

Diventa porta voce del babywearing in Italia

unnamedIl Babywearing è la pratica che consiste nel portare il bimbo in un supporto legato al proprio corpoo ed ha origini antichissime, che permette di instaurare un forte legame emotivo con i propri figli, contribuendo così a prolungare quella magia che si crea tra la mamma e il bimbo durante la gravidanza.

Nasce in Italia la prima ricerca sul Babywearing condotta da Licia Negri in collaborazione con Trevisini Editore. La ricerca ha l’obiettivo di:

– ottenere dati attendibili sul babywearing nel nostro Paese ;

raccogliere, attraverso un questionario online, le esperienze di genitori, storie di vita familiare che verranno inserite in un libro che farà parte della nuova collana Mental Fitness Publishing dedicata alle tematiche legate al benessere dal punto di vista olistico.unnamed

Come partecipare alla ricerca? Vai sul sito it.surveymonkey.com/s/babywearingitaly, completa le domande e racconta la tua esperienza più emozionate legata al Babywearing.

Hai tempo fino al 31 gennaio! Le storie più belle saranno scelte direttamente dall’autrice e verranno inserite nel libro in uscita la prossima primavera edito da Trevisini Editore per la collana Mental Fitness Publishing.