Sponsorizzati

Nuvenia Rolla.Pressa.Via. L’assorbente ideale per noi donne

Vi capita mai di ripensare alle vacanze estive appena passate durante questi uggiosi giorni novembrini? A me è capitato proprio in questi giorni di crogiolarmi nei ricordi immortalati nelle fotografie che io e le mie amiche abbiamo scattato in vacanza. All’interno di queste foto, credo siano simili alle vostre, ho ritrovato i momenti di relax e di divertimento passati insieme. Quelle foto, anche se ricche di momenti, non hanno immortalato però proprio tutto… Mi è subito tornato in mente il viaggio per raggiungere la nostra destinazione: la Sardegna. La Sardegna è una meta bellissima, ma un po’ scomoda da raggiungere. Noi l’abbiamo raggiunta in traghetto, ed è un viaggio che richiede circa otto ore, per cui abbiamo pensato di imbarcarci di notte per arrivare al mattino presto. Ovviamente senza cabina. Cosa vuol dire questo? Vuol dire passare una notte sdraiate nei corridoi all’interno dei sacchi a pelo per cercare di risparmiare! Questo comporta una serie di scomodità in più tra cui non avere uno spazio in cui cambiarsi liberamente se non il bagno pubblico. Ovviamente, qualche giorno prima della partenza mi era venuto il ciclo. Si perché si sa che quando arrivano le ferie, l’unico a non prendersele è proprio lui.

Subito dopo essere salita sul traghetto mi sono diretta al bagno per “controllare” la situazione. Vi dico solo che il traghetto era super affollato e di conseguenza i bagni erano in condizioni pietose. All’interno delle singole toilette femminili, il cestino porta assorbenti non era presente. Ma come si fa? Essendoci oltretutto gli asciugamani elettrici, non hanno pensato fosse necessario inserire un cestino per gettare la carta nella zona comune! La situazione sarebbe stata davvero imbarazzante se non avessi avuto i nuovi assorbenti Nuvenia: sarei stata costretta a cercare nervosamente un bidone della spazzatura nei corridoi comuni.

Di cosa sto parlando? Di Rolla.Pressa.Via.! Rolla.Pressa.Via. sono i nuovi assorbenti “made in” Nuvenia pensati per evitare situazioni imbarazzanti per noi donne! Gli assorbenti Nuvenia, grazie alla colla presente su tutti i lati del rivestimento esterno, consentono una chiusura sigillata, evitando così situazioni sgradevoli. Infatti io mi trovo spesso in difficoltà quando lo devo gettare nei cestini senza coperchio posizionati sotto ai lavandini: l’assorbente per quanto sia accartocciato nella bustina, tende prima o poi ad aprirsi. Risolvevo mettendoci sopra diversa carta con conseguente spreco di carta igienica o carta per le mani! Ma da quando ho scoperto Nuvenia non è stato più così! Vi spiego il funzionamento e capirete di cosa si tratta!

      1. Rolla: arrotolate prima l’assorbente su se stesso direttamente nella bustina Nuvenia e poi procedete anche con la bustina.
        nuvenia1 nuvenia-2
      2. 2. Pressa: pressate molto bene i bordi in modo che aderiscano perfettamente. Non si apriranno più!
        nuvenia-3
      3. 3- Via: gettate l’assorbente in qualsiasi cestino, senza vergogna e senza paura. L’assorbente sembra una caramella. Igienico, sicuro, pratico.
        nuvenia4

Grazie a questa innovazione, i ricordi della mia vacanza sono belli e divertenti e mai imbarazzanti! Questo perché Rolla.Pressa.Via. mantiene i tuoi segreti come nessuna amica può fare! Ancora qualche incertezza? Date un’occhiata qui: http://www.youtube.com/watch?v=v4vOki_hURI !

Link utili:

Sito ufficiale:http://www.nuvenia.it/i-nostri-prodotti/rolla-pressa-via/

Facebook:www.facebook.com/Nuvenia

Twitter: twitter.com/nuvenia