Dudalina è il marchio fashion made in Brasile, che vende 6 milioni di camicie all’anno in tutto il mondo. Dudalina è sinonimo di camicie perfette, realizzate con materiali esclusivi e cura dei particolari!
Volete conoscere il marchio da vicino? Le camicie Dudalina sono presenti all’Expo, nel negozio al piano terra del padiglione Brasile.
Camicie per lui e per lei colorate e dalle fantasie esclusive, caratterizzate da un fitting raffinato e da materiali di prestigio quali bottoni in madreperla o cristalli Swarovski. Sono alcuni dei tratti distintivi dei capi Dudalina, una delle aziende di maggior successo dell’America Latina e presente con oltre 120 negozi e 3000 punti vendita in 20 paesi nel mondo, tra cui da oggi anche l’Italia, con l’inaugurazione del primo Daqua Store Dudalina di via Fatebenefratelli, 15 a Milano.
Il nome Dudalina nasce dall’unione dei nomi Duda e Adelina, uniti non solo da un solido spirito imprenditoriale ma anche dalla passione e dall’amore . Duda e Adelina hanno avuto 16 figli che hanno dato vita a questa grande realtà produttiva nel mondo della moda. Dudalina è un brand di successo caratterizzato dall’alta qualità dei propri prodotti e da un forte spirito di innovazione, sempre attento alle tendenze più attuali e capace di rispondere a ogni esigenza del mercato.
Tutti i capi DUDALINA sono 100% made in Brasile. L’azienda vanta quasi sei milioni di camicie vendute all’anno e possiede ad oggi 6 negozi monomarca al di fuori del Brasile. L’azienda prevede di arrivare a 30 negozi entro il 2017.