Home » Moda » Il bikini che ti abbronza integrale

Il bikini che ti abbronza integrale

E’ possibile avere una abbronzatura integrale anche indossando un bikini? Con il kiniki tan through si può.

Ne avevo sentito parlare e letto diversi anni fa e sinceramente pensavo che non esistesse più. Invece il bikini che ti permette di abbronzarti integralmente esiste ancora. Il produttore originale è Kiniki, una azienda inglese che ha ovviamente il negozio online. Devo dire che la scelta dei colori e delle fantasie dei tan through (letteralmente “abbronza attraverso”) non sono entusiasmanti, se confrontati con le meraviglie della moda mare di Intimissimi, Calzedonia e Yamamay.

Probabilmente quei disegni servono per “nascondere” quello che c’è sotto, essendo i tessuti dei bikini che fanno abbronzare molto sottili.

Ma non sono pericolosi questi bikini trasparenti?

Innanzi tutto bisogna stare attenti che, essendo trasparenti alla radiazioni, anche la pelle che copriamo con questo tipo di bikini deve essere protetta con la stessa protezione solare del resto del corpo. Quindi seno e pube vanno protetti con la crema solare prima di indossarli e mettersi al sole.

La seconda avvertenza riguarda la delicatezza della pelle di queste parti del corpo normalmente non esposte che quindi devono essere protette con fattore di protezione maggiore, a ameno che tu non abbia già una abbronzatura integrale da solarium.

Dove acquistarli

Kiniki vende online e ha la versione dello store anche in italiano.

Il kiniki tan through non è il tankini

Attenzione a non fare confusione: il tankini non ha molto a che vedere con l’abbronzatura, è solo una combinazione tra bikini e costume intero… non comprare un tankini pensando farti una abbronzatura integrale in spiaggia!

La tua esperienza (o quella di una amica)

Tu hai mai avuto modo di provare questo tipo di bikini che permettono l’abbronzatura integrale? Come è stata la tua esperienza? O magari quella di una amica che l’ha provato?

Fammelo sapere che sono curiosa!

 

Ti potrebbero interessare anche:


Divissima costumi mare, sensualità a 360 gradi

Zona bikini…

Pelle in pericolo: il bikini ti avvisa

Depilazione della zona bikini, Wilkinson 4 si inventa Baffetti

Rassodare i glutei: ginnastica o creme

Check Also

Dudalina e i colori del Brasile

Dudalina è il marchio fashion made in Brasile, che vende 6 milioni di camicie all’anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Naturalmente Donna All Rights Reserved. Contatti: info@naturalmentedonna.com