C’era una volta una designer di gioielli per brand di alta gioielleria, si chiamava Beatrice Mezzanotte.
Beatrice diventa mamma e decide di conciliare la maternità con la sua creatività , puntando sul quel legame unico che tiene uniti la mamma e il suo bambino . Nasce così la collezione dei Doppi, due versioni dello stesso gioiello, uno piccolo e l’altro più grande, da indossare insieme alla persona più importante della propria vita. Oppure un gioiello ‘scomponibile’ in due pezzi, che gioca sui pieni e sui vuoti… un segno visibile dell’Altro, che ci completa e che porta con sé parte di noi.
Questa è la storia di Beatrice e quella che vi propongo oggi è la sua collezione di gioielli pensata per le mamme e per i bambini, ma è anche una bella idea regalo che ci toglie dall’imbarazzo che si crea quando nasce un bebè e non sappiamo se fare il regalo alla mamma o la piccolo appena nato.
Bellissimo il logo: due volti stilizzati racchiusi in un unico cuore, due anime che si fondono in un abbraccio diventando una cosa sola.
I gioielli sono personalizzabili con una scritta, una parola, un nome o un logo. L’argento e l’oro completamente anallergici e nickel free . Tutti i gioielli sono unici e realizzati in un laboratorio di Arezzo, made in Italy al 100%!