Bambini

Pannolini Natural Fit di Huggies, morbidezza e ottima vestibilità

Da due anni a questa parte, con il mio bimbo, sono un’utilizzatrice molto soddisfatta degli Huggies Super Dry. Un’ottimo rapporto qualità prezzo e una vestibilità ottima per i pannolini di questa fascia.

Recentemente ho provato anche un altro tipo di pannolino huggies, i natural fit. La caratteristica principale di questa linea di pannolini è una forma sagomata molto particolare che non impedisce i movimenti al bambino.

Inoltre la parte assorbente è nettamente meno ingombrante ma parimenti efficace. Insomma, poco più ingombrante di una mutandina per la libertà dei movimenti in completa sicurezza!

Sono presenti anche qui disegni della Disney con Winnie The Pooh e le suddivsioni in 3 taglie diverse (3°: 5-9 kg; 4°: 8-14 kg; 5°: 12+ kg).


Altra caratteristica è la presenza di puro cotone nel rivestimento esterno e vitamina E in quello interno per prevenire le irritazioni .

La morbidezza del pannolino si sente anche al tatto e sicuramente anche i nostri bimbi si sentono più comodi e “leggeri”.

Camminare con un pannolino ingombrante che impedisce il corretto movimento della gamba non è propriamente il massimo ma grazie ai Natural Fit le cose sono nettamente migliori.

Voi che dite? Li avete già provati? Fatemi sapere che ne pensate!
Articolo sponsorizzato