Oggi vi segnalo una simpatica iniziativa promossa da Fisher-Price.
L’azienda americana, leader nel mercato dei giochi per l’infanzia e il prescolare, ha lanciato prima negli Stati uniti e quindi anche qui in Italia da aprile 2013, il progetto “Primi Sorrisi”.
Si tratta di una linea di prodotti destinata ai bimbi da 0 a 36 mesi studiata appositamente per stimolare i sensi dei bambini, la loro creatività, ma anche per creare un ambiente di gioco confortevole e su misura.
“Primi Sorrisi” sono stati progettati per divertire il bambino ma al contempo promuoverne lo sviluppo attraverso suoni, colori e gratificazioni.
I bimbi sono stimolati ad esplorare, a curiosare e a sperimentare. L’obiettivo è anche quello di stare accanto alle mamme in un periodo speciale e delicato. Ma anche per condividere con loro i primi sorrisi del loro bambino. Il gioco è una fonte inesauribile di allegria.
Per promuovere questa linea di giocattoli Fisher -Price ha lanciato una bella iniziativa dedicata a tutte le donne che sono diventate mamme, o lo diventeranno, nel 2013.
Tutte queste mamme possono richiedere di ricevere gratuitamente il sonaglino Leoncino: ce ne sono ben 15 000 a disposizione ma affrettatevi che la promozione termina il 30 giugno 2013.
Per richiedere il Leoncino basta collegarsi al sito : www.primi-sorrisi.it, registrarsi e inserire i propri dati . Si seleziona in seguito il punto vendita Prenatal presso cui ritiralo attraverso il coupon che dovete scaricare una volta fatta la richiesta sul sito.
Quando lo avete finalmente ritirato e portato a casa, potete condividere la vostra foto con il sonaglino sulla pagina ufficiale FB: www.facebook.com/FisherPriceItalia.
Tutti i giochi Fischer Price sono divertenti ma anche educativi. Per conoscere i giochi più adatti a seconda delle fasce di età e di crescita, potete visitare il sito www.fisher-price.com/it. Trovate tanti consigli utili e scoprirete una serie di giocattoli interattivi, in cui il bambino vive attivamente e non passivamente l’attività ludica.
Fisher-Price nella realizzazione dei suoi giocattoli si avvale del “Play Laboratory” un centro di ricerca pedagogica in cui i giochi vengono sottoposti a severissimi test di conformità alle normative mondiali ed europee. Sono i bambini stessi inoltre, insieme a designer, ingegneri , pedagogisti e genitori, a contribuire alla realizzazione e allo sviluppo del gioco stesso.