Sponsorizzati Tecnologia

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga

esselunga

La simpatica iconcina con mago Melino rappresenta l’ultimo nato in casa Esselunga. Si tratta di una utilissima applicazione completamente gratuita che si può scaricare nell’App Store e nell’ Android market, da utilizzare quindi su dispositivo mobili come Iphone,Ipad, smartphone e tablet Android.

Al giorno d’oggi ogni grande catena di distribuzione mira ad avere una applicazione propria per facilitare le vita e le operazioni quotidiane al proprio cliente. E Esselunga ha fatto le cose in grande.

Innanzitutto la grafica, prima cosa che salta all’occhio, è estremamente curata e l’HD dei tablet e degli smartphone di ultima generazione le rende merito. La facilità d’uso è ottima, tutto è molto intuitivo, pratico e a portata di click.

I volantini ad esempio si sfogliano con estrema rapidità e l’esperienza di navigazione è superlativa!

Grazie alla geolocalizzazione sulla mappa si può trovare il punto vendita Esselunga più vicino, e quindi scoprirne gli orari di apertura, le aperture straordinarie, le promozioni in corso per risparmiare sulla spesa, le novità…insomma tutto ciò che gravita attorno al mondo di questa catena di negozi.

Per i clienti è possibile ricercare il saldo punti della propria carta Fìdaty che viene aggiornato istantaneamente ad ogni spesa e permette inoltre di scoprire tramite la sezione apposita quali sono i prodotti e le promozioni che regalano più Punti Fragola. L’applicazione prevede inoltre degli sviluppi futuri molto interessanti. Come quella di sfogliare il catalogo punti Fìdaty per scegliere il proprio premio e prenotarlo direttamente, e infine una interessantissima e utile lista spesa.

Non mancano inoltre le notifiche, che, se attivate, permettono di essere sempre aggiornati sulle novità del tuo negozio di fiducia e sulle promozioni dei prodotti preferiti.

I servizi di questa nuova app si affiancano a quelli già consolidati come l’Ecommerce (“clicca il pomodoro”), l’Esselunga Music Store ed il nuovo “Esselungajob” per la ricerca di opportunità di lavoro in Azienda.

Per l’utilizzo della nuova applicazione Esselunga su iPad, vi rimando alle istruzioni contenute in questo link.

Per tutte le altre informazioni, Esselunga ha creato il sito dedicato.

 

Articolo sponsorizzato