Oroscopo

Previsioni astrologiche del 30 maggio 2012

Ariete: la giornata si divide in due parti ben distinte. Durante la prima parte del giorno molte di voi riusciranno ad approfittare degli influssi positivi di Mercurio e di Venere, quindi il tutto scorrerà in modo indolore e senza particolari problemi. Nel pomeriggio, invece, la sensazione di trovarvi in una situazione “pesante” si farà strada.

Toro: giornata che scorre leggera e comunque per la maggior parte di voi senza particolari problemi. Il cambio di Luna che entra in Bilancia non vi tocca in modo diretto, ma indiretto, poiché avete Venere come pianeta in comune, quindi l’attenzione si sposterà, ad esempio, sul lato estetico: avrete voglia di curare il vostro aspetto e di fare shopping.

Gemelli: ottima la seconda parte della giornata, quando anche la Luna si metterà in una posizione assolutamente più comoda per voi. La terza decade in particolare dal primo pomeriggio riuscirà a recuperare ottimismo e buonumore, dopo qualche ora leggermente più complicata e che potrebbe portare, durante la mattina, qualche momento “no”.

Cancro: la terza decade riesce a districarsi tra i molti pensieri, ma solo fino al primo pomeriggio. Poi il cambio di Luna porta nervosismo nell’aria che si estende a tutte voi. L’attenzione si concentra per molte di voi su qualche problema della vostra famiglia, non vi tocca direttamente, ma ne siete comunque coinvolte.

Leone: la Luna si dispone in posizione molto buona e favorisce la comunicazione, i contatti commerciali, i piccoli spostamenti. In linea generale molte di voi avranno una giornata attiva e divertente, anche da dedicare tutta a voi stesse.

Vergine: la terza decade si sveglierà in uno stato di stanchezza e per alcune anche di nervosismo. Questa condizione andrà a migliorare durante la giornata, con il cambio di Luna. Attenzione, però, a non spendere troppo oggi.

Bilancia: la Luna entra nel vostro Segno durante il primo pomeriggio e sarà una Luna molto importante, perché sottolineerà molte situazioni del vostro privato. Alcune di voi stanno per raggiungere un ottimo equilibrio con sé stesse, altre, invece, dovranno lottare anche per raggiungerlo. Giornata intensa.

Scorpione: per le nate nella terza decade la giornata si concentra sulle attività di lavoro legate ad un progetto che volete portare avanti, ci sono molte cose ancora da sistemare. Con il cambio di Segno acquisterete un tono leggermente più dimesso, il che vuol dire che amerete restare in silenzio per qualche ora.

Sagittario: dalle difficoltà o imprevisti di cui sarete vittime durante la mattina passerete, pian piano, a quella condizione di relax mentale che tanto desiderate. E’ una giornata in evoluzione e molto interessante per tutte voi.

Capricorno: approfittate della mattina se avete da risolvere qualche piccolo problema, in campo lavorativo o personale, perché dal pomeriggio la situazione si fa più complicata. Attenzione, perché una certa tensione nervosa è in agguato.

Acquario: attendete con ansia la seconda parte della giornata, quando la Luna sarà in posizione ottimale e per molte di voi porterà quelle notizie da lontano che tanto state attendendo. La parola chiave è: costruire e attendere che i semi germoglino. Lo ripeterò spesso nei prossimi tempi.

Pesci: la terza decade dovrà sopportare e passare indenne attraverso una mattinata che sembrerà essersi concentrata solo per provocare imprevisti. Dopo di che, la Luna cambierà Segno e si allontanerà da voi, lasciando, forse stremate, ma finalmente libere da molti pensieri per qualche ora.