Bellezza

Anticellulite Pupa:prova a 2 settimane di utilizzo

Sono alle prese in queste settimane con la prova prodotto di un nuovo trattamento anticellulite di Pupa.

La prova è iniziata un paio di settimane fa e la sto seguendo (stranamente per me) con estrema puntualità. D’altro canto la prova costume è un ottimo motivo per mettersi d’impegno, o sbaglio?

Il procedimento è molto semplice. Sto usando due prodotti in concomitanza, l’ ANTICELLULITE ANTI ACQUA INTENSIVO – Speciale massaggio linfo-drenante due volte al giorno mattina e sera e il GOMMAGE INTENSIVO ANTICELLULITE – Speciale massaggio drenante, due volte la settimana.

I risultati del gommage intensivo anticellulite sono sicuramente più immediati. L’effetto scrub rende la pelle morbidissima subito dopo il risciacquo. L’eliminazione delle cellule morte superficiali e l’azione della Caffeina e dell’Escina che attivano il metabolismo dei grassi depositati nelle cellule adipose ma anche il microcircolo sanguigno, fa già sentirei suoi effetti sin dalla prima applicazione. Per favorire tutto ciò è importante distribuire il prodotto con massaggi circolari dal basso verso l’alto , proprio per stimolare il drenaggio Continuando nelle settimane con l’applicazione ho notato che le gambe sono meno pesanti e anche applicato sui fianchi può essere molto utile. Io lo sto usando anche sui polpacci e sull’addome. Mi piace un sacco la morbidezza che ne deriva.

L’anticellulite anti acqua intensivo invece si applica quotidianamente. Buonissima la profumazione, una volta applicata regala un senso di freschezza molto piacevole! Si distribuisce sempre dal basso verso l’alto m è diventata una routine quotidiana, la mattina prima di vestirmi, e la sera prima di coricarmi, tanto che inondo la camera del suo fresco profumo. La sua azione non è ancora completa, infatti la mia buccia d’arancia anche se non radicata, la vedo ancora, ma meno.

Il senso di leggerezza alle gambe è uno di migliori risultati che ho ottenuto fino a questo momento, meno ritenzione e meno gonfiore. Sicuramente abbinare delle salutari passeggiate quotidiane approfittando della bella stagione è un valido alleato per migliorare la circolazione degli arti inferiori. Provare per credere.

E ora se non vi spiace vado in doccia, ma prima mi dedico un bel massaggio con il gommage.

Guardate quanto bei granuli efficacissimi!

Articolo sponsorizzato