Home » Benessere » Bellezza » VisaCare di Philips: pelle giovane in poche mosse

VisaCare di Philips: pelle giovane in poche mosse

Ben ritrovate!

Oggi ho il piacere di un prodotto per la cura della pelle che sto testando da poco più di un mese. Si tratta di VisaCare di Philips e racchiude in sé un sistema di dermo-abrasione (DualAction Air Lift & Exfoliant) che esercita contemporaneamente un’azione esfoliante e massaggiante, stimolando così il processo di rinnovamento della pelle rendendola più liscia e levigata.

VisaCare

Io non posso definirmi una persona costante, prima di testare questo prodotto non avevo una vera e propria routine di bellezza e cura della pelle. A fine giornata mi struccavo stando attenta all’INCI dei prodotti e mettevo la crema idratante.
Non sono una cliente affezionata dell’estetista e mi son sempre ripromessa di prendere appuntamenti per la pulizia del viso ma puntualmente me ne dimentico o ritengo non siano necessari nell’imminente oppure, parlando sinceramente, la pigrizia prende il sopravvento!

La nostra pelle è costantemente attaccata dagli agenti esterni e dal nostro stile di vita, dalla stanchezza, dalla mancanza di sonno o da un’alimentazione poco curata e poco equilibrata.

Da quando VisaCare è in bella vista nella mensola del bagno mi ricorda l’importanza di un viso pulito e coccolato.
Il sistema Air Lift Sistem crea un’azione massaggiante delicata e stimolante che favorisce la circolazione sanguigna e rimuove nello stesso momento le cellule morte. Il risultato è una pelle rivitalizzata, liscia e pulita si dai primi utilizzi.

È semplicissimo da utilizzare sulle varie zone del viso, in 5 minuti l’operazione si conclude e vi rendete subito conto dei risultati.
In dotazione nella scatola si trovano 2 testine, una per le pelli sensibili e una per le pelli normali. Il produttore consiglia di iniziare comunque dalla testina per pelle sensibili, testarla sull’avambraccio, osservare la reazione della pelle e quindi procedere sul viso per le prime volte.

Al termine di ogni “seduta” la pelle potrebbe risultare arrossata. Inizialmente questa cosa mi ha un po’ preoccupata ma ho poi subito percepito che era un effetto positivo, di reale efficacia del prodotto e che comunque in 10-15 minuti il rossore passava.
Unica cosa che consiglio è quella di non utilizzarlo appena prima di uscire, ma magari appena prima di andare a dormire dopo una bella maschera nutriente. La coccola è davvero assicurata!

VisaCare_me

 

Tutte le vostre amiche schiatteranno d’invidia e si domanderanno il segreto della vostra pelle dall’aspetto così giovane!

 

Alla Prossima!

Ti potrebbero interessare anche:


BB Cream di Garnier: la crema 5 in 1, la mia prova

Lievito di birra per la bellezza della pelle

Lo scrub per preparare la pelle all’abbronzatura

Nuova crema anti rughe: Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris

Acido ialuronico e creme antirughe

Check Also

Yoga e Instagram

Cosa possiamo trovare di yoga su Instagram? Moltissimo! I social, specialmente quelli visuali come Instagram, possono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Naturalmente Donna All Rights Reserved. Contatti: info@naturalmentedonna.com