Bellezza

Ridurre le rughe con Fillerina? io la sto usando ed ecco come mi sto trovando

Quando si passa a soglia dei 35 anni, e ci si sente più vicino agli “anta” che ai trenta, può comparire l’ansia della rughetta.

Io a dire la verità non ci faccio più di tanto caso convivendo da anni con quelle “rughe di espressione” che ormai fanno parte del mio volto.

Devo ammettere  però che sono aumentate anche quelle dovute all’età e avere un valido aiuto per attenuarne, rallentarne o fermarne la comparsa, non sarebbe male.

Sono sempre stata contraria agli interventi di chirurgia estetica, mentre ben vengano creme e prodotti  che contrastino gli effetti del trascorrere degli anni.

Mi è stata data la possibilità nell’ultimo mese di provare un prodotto innovativo, Fillerina di LABO.

fillerina-3

Cos’è il trattamento Fillerina?

E’ un trattamento dermocosmetico ad effetto riempitivo che, in due settimane di utilizzo corretto, promette  risultati visibili

fillerina-2
fillerina-8
La prima impressione, anche solo estetica della confezione e dei prodotti, è stata super positiva perchè, come potete vedere dalle immagini, vi trovate  di fronte a un kit che sembra professionale, ma che in realtà si può utilizzare comodamente da sole a casa propria. I miei figli appena visto il contenuto mi hanno  chiesto: “mamma ma ti fai le punture?” In effetti a prima vista quelli che in realtà sono  dei precisi dosatori e applicatori,  sembrano  delle piccole siringhe.

fillerina-5

Il trattamento si compone di due prodotti: un filler ad affetto riempitivo e una crema nutriente. Entrambi vanno utilizzati in minime quantità   e il filler  (2 ml) applicato esclusivamente a livello delle rughe che volete attenuare. Per questo è necessario il dosatore:

Mi aiuto con uno specchio nell’ applicazione  e al termine fine  il mio viso è un’autostrada piena di corsie. Usare questo trattamento vi fa scoprire effettivamente rughe che nemmeno pensavate di avere 😉

fillerina-7

Una volta messo il filler nelle zone che ne hanno bisogno,  si lascia agire per 10 minuti.

Passato il tempo necessario, si tampona leggermente con il palmo delle mani e poi si procede con l’applicazione di altri 2 ml di velo nutriente da applicare su tutto il viso e collo.

Il velo nutriente  ha un profumo buonissimo e la pelle rimane fresca a vellutata.

Visto che il trattamento va fatto per 14 giorni di seguito e la mattina e sera, ricordatevi di mettere la  sveglia un po’ prima la mattina almeno per questo periodo per non fare tutto di fretta!

Il trattamento consiglia anche di bere un paio di bicchieri d’acqua prima in modo da favorirne l’azione. E questo sta diventando una bella routine quotidiana visto che io di solito  (erroneamente) bevo sempre troppi pochi liquidi!

Sono nell’ultimo dei 14 giorni  di trattamento e sento la mia pelle decisamente più morbida e liscia. Le rughe, quelle più piccoline mi sembrano attenuate, quelle di espressione forse necessitano di un trattamento più lungo e quindi vedremo nelle prossime settimane che risultati riuscirò ad ottenere.

Le mie amiche mi hanno detto che mi trovano ringiovanita ma qui forse ho anche l’aiuto dell’abbronzatura post vacanze 😉

Come agisce Fillerina?

Ci sono 3 gradi di trattamento: 1, 2 e 3, in ordine crescente di presenza di rughe. Io ovviamente non potevo che testare il GRADO 3 quello più forte pensato per segni di espressione profondi e rughe d’invecchiamento, adatto anche per zigomi e labbra.

Il cavallo di battaglia di questo prodotto è la presenza di una miscela di 6 molecole diverse di acido ialuronico, primo prodotto ad utilizzarle,  e che hanno il vantaggio di  essere efficaci  nella penetrazione degli strati cutanei, in modo da poter ottenere il rimpolpamento dei tessuti.

All’azione dell’acido ialuronico si accompagna quella Matrifull che  favorisce il trofismo dei tessuti  della pelle. Infine un Esapeptide favorisce l’idratazione delle zone interessate.

Insomma un prodotto innovativo che sta ottenendo molti pareri favorevoli da chi lo ha usato o lo sta usando. Se  volete potete testarlo (seguendo il detto  “provare per credere” che in questi casi è la via più convincente)  attraverso  campioni gratuiti.

Come ottenere i campioni gratuiti?

Fino al 30 settembre  potete ritirare gratuitamente i campioni di Fillerina presso le farmacie distributrici. Per farlo basta scaricare il coupon che si ottiene sul sito  www.fillerina.it (in alto a destra)  inserendo solo alcuni dati (email, nome, cognome e città).

2 Comments