Bellezza

Nuova crema anti rughe: Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris

Hai mai desiderato poter disporre di una crema viso che da sola possa combattere i segni del tempo, senza dover ricorrere a più prodotti ognuno con la propria azione specifica?

Viviamo in un mondo così frenetico che riduce al minimo il tempo libero e quindi anche i minuti che vengono dedicati alla bellezza del proprio corpo.

La donna di oggi infatti è sempre presa da mille attività e L’Orèal Paris lo sa bene.

Per questo ha pensato a un prodotto che da solo riesce a contrastare i 10 segni del tempo. Un trattamento anti età multi rigenerante in grado di portare benefici alla salute della pelle del viso.

Si tratta di Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris, un prodotto anti rughe ma non solo.

Combina l’azione del pro-retinolo A allo Stimulift per un’azione anti invecchiamento completa.

trattamento anti età

 

Leviga e rassoda la pelle, la idrata, la rende morbida ed elastica, più luminosa ed omogenea. E oltre a ciò ha una preziosa protezione SPF 20/UVA ++ per proteggere il viso dagli effetti nocivi delle radiazioni solari.

La sto usando da qualche giorno e la mia non è una pelle facile. Ho provato tante creme viso perchè la mia pelle ha caratteristiche miste e difficilmente trovo la crema adatta. Spesso sono troppo grasse. In questo caso invece il Nuovo Revitalift svolge un’azione idratante lasciando la pelle morbida e vellutata. Una sensazione piacevole.

L’Oréal Paris è certa di aver messo a punto un prodotto innovativo e di sicuro effetto. E per questo il prodotto è garantito dalla formula Soddisfatta o Rimborsata, con la quale L’Oréal Paris si impegna a rimborsare il costo pagato nel caso in cui non ci fosse la soddisfazione della cliente. Puoi trovare tutte le informazioni qui: www.lorealparis.it/revitalift .

Per ulteriori informazioni puoi visitare anche la pagina Facebook al seguente link: http://on.fb.me/LOrealParisItalia

Tags:crema visoanti rughe,  multi rigenerante, trattamento anti età 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

1 Comment