Oroscopo 2012 segno per segno secondo Paolo Fox

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci….Ognuno di noi è nato sotto uno di questo segni. Anche cihi non crede alle previsioni astrologiche, non disdegna l’inizio dell’anno a dare una sbirciatina alle indicazioni per il nuovo anno. Uno degli oroscopi più guardati e letti è quello di Paolo Fox.

Fino agli scorsi anni Rai Due trasmetteva una serata speciale che aveva come protagonista il bianchissimo Paolo Fox. L’anno scorso però il declassamento in seconda serata aveva fatto prevedere che da quest’anno ci sarebbero stati dei cambiamenti. E infatti lo speciale non è andato in onda nei giorni scorsi. Ieri, 1° gennaio 2012 durante la trasmissione  ” Mezzogiorno in famiglia”  condotta da Amadeus, è stata dedicata una  buona parte della puntata alle previsione astrologiche di Paolo Fox. Non più di bianco vestito e in modo molto stringato, ha fatto le previsioni per il nuovo anno segno per segno. Non sono mancati i grafici per amore, fortuna e lavoro.

Se volete vedere tutti i 12 video, segno per segno, basta andare a questo link.

Per chi invece preferisce leggere o regalare il libro di Paolo Fox, su Amazon le offerte migliori:

 

Ti potrebbero interessare anche:


Seminare a seconda delle fasi lunari: i principi

Previsioni astrologiche del 21 maggio 2012

Previsioni astrologiche del 29 maggio 2012

Previsioni astrologiche del 30 maggio 2012

Previsioni astrologiche: 10 maggio 2012

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. los campos con * son obligatorios *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

< Webtrekk -->

© 2014 naturalmenteDonna All Rights Reserved. Contatti: info@naturalmentedonna.com Developed by Satollo.net