Sponsorizzati

Infasil è amico delle donne speciali come noi!

infasil1

 

È sempre più difficile trovare prodotti che rispettino il nostro corpo con delicatezza e senza essere aggressivi. Quando mi trovo davanti agli scaffali del supermercato, nella zona dedicata all’igiene e alla cura della persona, ammetto che mi trovo spesso in difficoltà.
Davanti a me ho centinaia di proposte che attirano la mia attenzione ma di cui conosco poco o nulla e per questo mi affido spesso ai consigli delle amiche.
Per l’igiene intima poi è una vera giungla e districarsi tra le varie tipologie di detergenti con ph differenti e caratteristiche molto diverse tra loro, è davvero difficile!
Ecco perché oggi vi voglio parlare di un prodotto nuovo nelle caratteristiche ma non nel marchio, perché Infasil lo conosciamo tutti da una vita, fa parte del gruppo Angelini, con più di 100 anni di storia. Infasil propone una linea per l’igiene intima tutta nuova, arricchita con il complesso Linfa n+, che aiuta a rinforzare del 40%le difese intime, contrastando le cause dei possibili fastidi intimi femminili.
La gamma è composta da tre prodotti: neutro, lenitivo e freschezza.

infasil

Per tutte le donne che, come me, sono spesso fuori casa e hanno una vita attiva e frenetica, consiglio il detergente Intimo Freschezza.
Infasil Freschezza con Linfa n+, subito dopo l’utilizzo lascia una gradevole sensazione di freschezza che dura a lungo ed evita la formazione di cattivi odori, ideale,per questo,anche durante il ciclo mestruale. Inoltre, rinforza le difese intime che nella vita frenetica di tutti i giorni sono spesso messe a dura prova! È consigliato per chi pratica sport in palestra o in piscina e gli studi dimostrano che è ben tollerato anche da soggetti che soffrono di irritazioni o di intolleranze a prodotti cosmetici.
Nel magazine femminile IODonna, troverete le storie di tre donne che rispecchiano la vita di molte di noi: una donna matura e lavoratrice, una neo mamma e una giovane donna dinamica. Ognuna a modo suo, esprimendo la propria personalità e quotidianità, ci racconteranno come mantenere il benessere e la freschezza del proprio corpo. Seguitele su: http://blog.iodonna.it/infasil/