Sponsorizzati

Eucerin DermoPURIFYER, depura la pelle e ti regala il Samsung Galaxy SII. Prova la Face app!

Avete mai provato i prodotti Eucerin DermoPURIFYER? Se non lo avete ancora fatto, ci sarebbero un sacco di buoni motivi e vantaggi per te!

Grazie alla ricerca, Eucerin ha messo a punto questa nuova linea di prodotti che con principi attivi specifici, è in grado di combattere ben 4 cause che scatenano l’acne e le impurità della pelle, per ottenere una cute più omogenea e levigata.

Come vedete nell’immagine sopra, le cause principali di comparsa dell’acne sono rappresentate da:

1. Produzione eccessiva di sebo

2. Ostruzione dei pori della pelle

3. Proliferazione dei batteri

4. Infiammazioni

Io ho sofferto parecchio da adolescente di acne e anche ora a 35 anni la mia pelle del viso è poco omogenea. Per ottenere i migliori risultati è chiaro che dobbiamo utilizzare i prodotti giusti. Ma come facciamo a sapere quale insieme di prodotti può essere di aiuto al nostro caso? Eucerin ha messo a punto alcuni strumenti molto utili a questo scopo. Attraverso alcune tabelle indicative e alcuni test Eucerin permette di individuare le problematiche di ogni caso e quindi suggerire una combinazione di prodotti idonei alla singola persona.

La mia pelle è mista, ma a periodi, soprattutto verso il ciclo mi accorgo di avere una eccessiva produzione di sebo. Quindi pelle grassa e incline ai brufoli. Sto provando in questi giorni alcuni prodotti Eucerin. E’ la prima volta che ne faccio uso e ne sono stata piacevolmente sorpresa. Il detergente DermoPurifyer, con delicatezza, rende la mia pelle pulita, la sento liscia e levigata. Per l’idratazione quotidiana uso il trattamento idratante giorno. Senza profumi, lasciano la pelle fresca e morbida. Nessuna sensazione di appicicaticcio, caratteristica che non sopporto nelle creme. Avendo una pelle poco omogenea, anche per il passato acne adolescenziale, mi trovo benissimo con il Cover Stick di Eucerin,  sempre della stessa linea:  riduce e copre le imperfezioni. I risultati sono immediatamente visibili. In tre passaggi la mattina sono pronta per affrontare la giornata con una bella sensazione di freschezza sul viso.

E non è finita qui.

Acquistando in farmacia i prodotti Eucerin, i vantaggi sono tantissimi! A partire da febbraio 2012 si può partecioare al concorso Eucerin 4YOU e vincere uno dei 4 Smartphone SAMSUNG Galaxy S II in palio ogni mese. Il Galaxy SII è lo smartphone che tutti vorrebbero avere!

eucerin

In più con face app, Eucerin DermoPURIFYER ti permette di giocare e divertirti! Face app è una applicazione gratuita per smartphone android che si scarica dal’Android Market e permette di vincere ogni mese tanti premi irresistibili come biglietti per concerti ed eventi, stupendi viaggi, prodotti Eucerin, buoni benzina e altro ancora.

Giocare con Face App è semplicissimo: una volta scaricata l’app, si scegli nella schermata principale una delle 4 azioni che si vuole compiere:

  • I love check in: fai il chek-in ovunque ti trovi e guadagni punti! Se fai il chek-in in un punto speciale Eucerin (Face Places) guadagni ben 10 punti!
  • Obiettivo scontrino: consiste nel fotografare lo scontrino dei prodotti Eucerin DermoPURIFYER appena acquistati. In questo modo si guadagnano molti punti basta che siano evidenti i dati principali dello scontrino.
  • Caccia al codice: se sei vicino a un Face Places, un posto speciale Eucerin puoi trovare le cartoline e inserire il loro codice.
  • Acchiappa l’amico: se fai registrare i tuoi amici al Face app, guadagni 30 punti per amico!

Sfida gli amici e raggiungi il punteggio più alto! I premi potrebbero essere tuoi assieme a una pelle più bella grazie a Eucerin DermoPURIFYER

 

Articolo sponsorizzato