Sponsorizzati

Assorbenti Lines è : la prova prodotto

Sono un’affezionata cliente Lines da una vita. Considerando che il mio primo ciclo l’ho avuto a 11 anni….di assorbenti ne ho usati tantissimi! Uso principalmente i Lines Seta Ultra che ora, con la molecola attiva N3, sono ancora più comodi.

L’unico neo di questo tipo di assorbenti per me è lo spessore e l’eccessiva mobilità. Anche con le ali non si adattano perfettamente allo slip e mi sento frequentemente in disordine.

Io ho un ciclo estremamente abbondante e quindi uso anche di giorno il formato notte che è abbastanza ingombrante. Insomma, non il massimo per sentirsi libere di muoversi anche in quei giorni! Non sono una che fa la ruota o acrobazie varie, però con i bimbi ho il mio bel da fare e non sto mai ferma.

Avevo visto durante la pubblicità in TV il nuovo Lines è però non lo avevo mai acquistato prima di questa prova. Sono una che prima di lasciare la strada vecchia per la nuova…ci impiega un bel po’.

Quando mi hanno proposto di metterli alla prova ho accettato ben volentieri. Una bella sfida per questo assorbente visto il mio “ultra ciclo” che mi causa una bella anemia.

Alla prima apertura della confezione, la prima impressione è stata quella di un’estrema leggerezza. Uno spessore millimetrico che ammetto, subito non mi ha fatto una bella impressione. Mi chiedevo infatti ” ma riuscirà ad assorbire tutto?

Lines è promette una super assorbenza grazie al Lactifless un materiale ipoallergenico al posto della cellulosa pressata. Al contempo è estremamente flessibile, si adatta benissimo al corpo e in effetti una volta indossato non si sente e non da fastidio. Ingombro ridotto al minimo.

L’ assorbenza è superlativa, nessun travaso e anche la notte tutto è rimasto al suo posto e sotto controllo. Una bella scoperta, davvero. Non so con precisione se riesca ad assorbire come dicono 10 volte il suo peso, ma sicuramente io che, ripeto, ho un ciclo molto abbondante, mi sono trovata bene.

E’ sicuramente un prodotto da provare perchè le differenze con i normali assorbenti sono enormi, sia per l’assorbenza ma anche per il comfort. Non lo senti proprio addosso e la durata tra un cambio e l’altro aumenta notevolmente con il conseguente risparmio che va ad equilibrare il maggior prezzo rispetto agli assorbenti normali.

 

Articolo sponsorizzato