Categorie | Mamma

Il primo corso fotografico per mamme è Mamma che Foto!

newsletter  

Quando nasce un bambino, aumentano esponenzialmente  gli scatti fotografici all’interno della nuova famiglia. Se prima si usava la macchinetta solo per le occasioni importanti, ora non passa giorno che non si immortali il bebè in ogni posa e smorfia.

Ma anche durantela gravidanza il pancione è soggetto a mille attenzioni e ogni cambiamento e crescita viene documentato da una foto.

Per questo il sito Periodo Fertile (www.periodofertile.it) in collaborazione con la fotografa Laura Gozzi specializzata in foto di mamme e neonati, ha deciso di dare vita a un corso fotografico gratuito per mamme.

Ogni settimana, a partire da domani martedì 27 marzo , verrà pubblicata una lezione da leggere e scaricare e conservare.

Potrete così mettere in pratica i consigli di Laura, inviare le vostre foto e farvi consigliare direttamente dalla fotografa.

Sono previste 12 lezioni grazie alle quali si impareranno via via tanti trucchi per scattare foto belle ed efficaci. Come fotografare i neonati, i bambini, come comporre le foto, come creare uno studio in casa…. E se non avete la macchina fotografica, nessun problema, si possono scattare belle foto anche con il telefono cellulare!

Qui trovate tutto il programma: http://www.periodofertile.it/mamma-che-foto.  Iscrivendovi avrete la possibilità di essere avvisate ogni volta che verrà pubblicata una nuova lezione.

Buon divertimento e Buona luce!

 

newsletter  
Articoli simili:

Periodofertile.it inaugura lo spazio dei professionisti: il programma di gennaio 2012

Partecipa al concorso “Mamma e bimbo dell’anno” e diventa testimonial Intima Roberts

Partecipa al Giveaway di Periodeofertile e vinci un utilissimo rilevatore del battito fetale!

Settimane di gravidanza, dalla 1 alla 41 in dettaglio

Indice di Apgar

Lascia un commento

 


Cerca nel sito

Image and video hosting by TinyPic