Giocattoli

Arrivano gli Zoobles tutti da collezionare!

Preparatevi care mamme perchè ben presto le vostre case saranno invase da simpaticissimi Zoobles. Dopo aver spopolato in Europa e negli Stati Uniti, arrivano anche da noi, soprattutto per la gioia delle bambine. Si tratta infatti di small doll, più di 150 personaggi diversi per forma, tipo e personalità.

Qualche esempio? Sono pulcini, pesciolini, balenottere, orsetti e tanti altri piccoli animaletti che vivono nel loro particolare Happitat (dall’unione di Happy e Habitat) come Azoonia, Petagonia, Seagonia e tanti altri. La peculiarità è che non sono personaggi statici ma prendono vita ognuno a modo suo: o sbattendo gli  occhietti o aprendo le orecchie o facendo uscire la codina. Gli Zoobles infatti  una volta a contatto con il loro happitat sono attivati da un particolare meccanismo magnetico…e prendono vita, come per magia.

Gli Zoobles sono invendita sia singolarmente (Single Pack) che in coppia (Twobles) e oltre ad animarsi possono anche essere accessoriati in tanti modi. Infatti oltre ai singoli personaggi la collezione si completa con i Dressobles  per sbizzarrirsi a vestire gli Zoobles, o con il Drop-in playset un fantastico set di gioco che una volta chiuso può essere trasportato come una valigetta.

In esclusiva inoltre potete trovare anche una serie speciale, la Pop Art  in cui gli Zoobles sono stati decorati appositamente da un designer.

Volete vederli da vicino? Fino al 24 giugno è possibile incontarre il favoloso mondo Zoobles all’interno dei punti vendita Ipercoop. Le bambine potranno così giocare con un enorme schermo touchscreen e sfidarsi per riuscire a far aprire più Zoobles possibili. Più se ne aprono e più si vincono punti (zoldini): verrà stilata una classifica e alla fine di ogni tappa (che dura 10 giorni),  tale classifica sarà pubblicata  sulla Pagina Ufficiale di Facebook di Zoobles.

Oltre che durante  questi appuntamenti è possibile entarre nel mondo Zoobles anche attraverso il web.

Sul sito www.zoobles.it infatti si può visitare virtualmente ogni happitat: Petagonia, Pine Grove, Chilville, Petal Point, Seagonia,e Azoonia. Nella pagina di Facebook inoltre attraverso una speciale applicazione è possibile creare la propria collezione virtuale ma anche   caricare la propria foto e vedersi trasformare in un simpatico Zoobles da condividere sul social network.

Gli Zooble sono stati ideati e creati dall’azienda canadese Spin Master che vanta nel suo repertorio giochi di grande successo come Bakugan Battle Brawlers.