Concorso GIGASET…TI PREMIA: partecipa e vinci la giornata dei tuoi sogni

newsletter  

Un desiderio di tutte le donne e in particolare le mamme, credo sia quello i potersi dedicare una giornata tutte per sé.

Non havete mai pensato a cosa vi piacerebbe fare se aveste la possibilità di trascorrere una giornata in completa libertà senza dover accudire i bambini, pensare al marito o alle varie faccende domestiche? Io si, spesso :) Sarà perché non ho mai un attimo di pausa, ma la voglia di staccare la spina e rilassarmi facendo ciò che mi piace, è tanta!

Le alternative se ci pensate sono molte ma spesso non si ha la possibilità di realizzarle. E proprio per questo ci viene in aiuto un concorso a cui non possiamo non partecipare: GIGASET…TI LIBERA .

Il concorso vi da la possibilità di realizzare la giornata dei vostri sogni. Volete dedicarti allo shopping sfrenato dalla mattina alla sera? Oppure rilassarvi ai bordi della piscina di un centro benessere coccolate da massaggi e trattamenti estetici? Oppure visitare in completa tranquillità una particolare città? Liberate la fantasia e realizzate un sogno partecipando al concorso.

Come partecipare?

Per iscriversi basta andare a questo link e compilare i campi richiesti descrivendo in poche righe cosa vorresti  fare con una giornata tutta per voi.

Se la giuria sceglierà il vostro desiderio, questo diventerà realtà.

Qui il regolamento.

Il concorso è sponsorizzato da Gigaset L410

Gigaset L410 è piccolo e pratico  dispositivo portatile che si può agganciare a una qualsiasi maglietta per rispondere al telefono in assoluta libertà. Non è più necessario  fare acrobazie per tenere fermo il cordless tra orecchio e spalla!. Con questo  piccolo gioiellino si può tranquillamente rispondere al telefono e continuare fare quello che si stava facendo. Se stavate lavando i piatti, cambiando il  pannolino al bambino,lavorando al pc, stirando…isomma qualsiasi cosa che preveda l’uso delle mani, potete continuare a farlo in completa libertà. Come fa Jolanda Restano in questo video :)

Forte vero?

I miei bimbi da quando ce l’abbiamo in casa continuano a telefonare ai nonni, per loro è una sorta di microfonino. Io invece mi trovo benissimo per la sua praticità. Rispondo al telefono senza dover interrompere il mio lavoro al pc e mi sento pure più professional ;).

Buona fortuna!

newsletter  

Ti potrebbero interessare anche:


Concorso Fissan: vinci un anno di asilo gratis

Telethon 2012: io ci metto la faccia!

Concorso Shiseido “La mia formula glamour”, scegli la bellezza e vinci!

Concorso: per il mio bimbo

Previsioni astrologiche del 30 maggio 2012

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. los campos con * son obligatorios *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

© 2014 naturalmenteDonna All Rights Reserved. Contatti: info@naturalmentedonna.com Developed by Satollo.net