Bambini Sponsorizzati

E’ nata la nuova linea di alimenti per l’infanzia Granarolo

Nella mia famiglia i prodotti a base di latte e derivati sono presenti sulla tavola a partire dalla prima colazione del mattino fino ad arrivare al bicchiere di latte prima di andare a dormire.

Ora grazie a Granarolo, che presenta la nuova linea di alimenti per l’infanzia dedicata ai bambini da 1 a 3 anni, anche il mio bimbo più piccolo può gustarsi dei

prodotti studiati con il contributo di esperti in nutrizione infantile per essere bilanciati senza trascurare il gusto.

Latte Crescita 3 Granarolo è un alimento per l’infanzia fatto con latte italiano Alta Qualità.

E’ integrato con minerali (in particolare calcio) e vitamine (in particolare vitamina D), acidi grassi essenziali e fibre. Un mix di elementi studiati su misura e che favoriscono il giusto apporto nutritivo ai bambini tra 1 e 3 anni.

Latte Crescita 3 è un prodotto che si conserva nel banco frigo ed è pastorizzato a temperatura elevata appositamente per mantenere più integre le sue proprietà nutritive (Disponibile anche UHT – a lunga conservazione-).

Devo dire che Marco, 13 mesi, dopo aver terminato l’allattamento al seno è sempre stato di gusti difficili per il latte. Ogni tanto sono riuscita a fargli inzuppare dei biscotti in un bicchiere giocando ad imitare la sorella più grande che invece, di latte, và matta. Con Latte Crescita 3 Granarolo, invece, il piccolo ha apprezzato da subito il primo biberon che gli ho proposto e se lo è bevuto non lasciandone nemmeno una goccia, tant’è che ne sono rimasta piuttosto stupita.

Un altro momento molto apprezzato da mio figlio fin dal 7° mese di vita è stato quello della merenda: soprattutto quella fresca a base di yogurt e frutta 

La Merenda fresca Yogurtcrescita Granarolo, ai gusti “bianco dolce”, “fragola” e “banana”, è il primo alimento per l’infanzia a base di Yogurt fatto con latte fresco italiano Alta Qualità: è dolce e non acido, contiene vitamina B6 ed è senza aromi.

Contiene frutta e zucchero provenienti da coltivazioni selezionate e attentamente controllate.

Un vasetto da 100 gr di Merenda fresca  Yogurtcrescita Granarolo corrisponde al 10% delle calorie necessarie ad un bambino da 1 a 3 anni, di conseguenza rappresenta la merenda ideale a questa età. I gusti “bianco dolce” e “banana” sono adatti a bambini già dal 6° mese.

Una valida alternativa alla merenda dei bambini da 1 a 3 anni è la Crema Crescita Granarolo nei gusti “fiordilatte” e “cioccolato al latte”. Un alimento per l’infanzia prodotto con l’86% di latte fresco italiano Alta Qualità che, come la  Merenda fresca  Yogurtcrescita, soddisfa il fabbisogno calorico per lo spuntino dei bambini di questa età. Sia la Merenda fresca Yogurtcrescita  che la Crema Crescita si trovano nel banco frigo.

La linea  Crescita Granarolo mi aveva già convinta anche solo per il fatto di essere a base di latte fresco italiano di Alta Qualità, da quando è entrato in casa mia la apprezzo anche per il piacere con cui vedo il mio bimbo bere il biberon del mattino e mangiare con gusto le merende. Non nascondo che qualche vasetto di yogurt e di crema me lo sono mangiato di gusto anch’io!

Articolo sponsorizzato