Categorie | Salute

Pink Pony di Ralph Lauren la collezione che pensa al tuo futuro

newsletter  

Questo mese di ottobre è stato ricco di iniziative per la lotta contro il cancro. Avrete visto i siti, i profili di Facebook… tempestati di fiocchetti rosa che è un modo per testimoniare la propria solidarietà alla lotta contro il tumore al seno.

Anche molte istituzioni e grandi aziende si sono schierati in prima linea contro questa lotta  che da anni si cerca di combattere. Una di questi è Ralpph Lauren che nel 2000 ha creato la collezione Pink Polo per sensibilizzare nella lotta contro il cancro al seno e altre forme di tumore.

E il 10% dei proventi della vendita di capi della linea Pink Pony sono da sempre devoluti alla Fondazione Polo Raph Lauren che da anni opera collabora con altre istituzioni internazionali per ottenere sempre migliori risultati n questa difficile battaglia.

Nel mese di ottobre 2010 cade il 10° anniversario della nascita della collezione Pink Pony e per l’occasione è stata creata una edizione limitata di alcuni articoli Pink Pony della collezione autunno inverno:  una borsa Ricky 33 in alligatore, un portafoglio porta assegni in alligatore con fermaglio Cooper, un bracciale in alligatore con chiusura metallica Cooper.

Il 100% dei profitti derivanti dalla vendita dei prodotti di questa  edizione limitata saranno devoluti alla FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.

Fino al 21 di questo mese inoltre , il 20% delle vendite dei tantissimi articoli che fanno parte della collezione Pink Pony sarà devoluto al fondo Pink Pony della Fondazione Polo Ralph Lauren.

Oltre agli articoli dell’ edizione limitata infatti , la collezione Pink Pony Autunno 2010 è ricchissima di proposte  nel suo insieme riflette lo stile di vita attivo della donna moderna, con abiti ispirati allo sport e accessori eleganti che possono accompagnarla per tutto l’arco della giornata, dalla ginnastica in palestra alla vita in città, che piova o che ci sia il sole. L’assortimento sportivo di abiti, che include un comodo maglione con cappuccio e calzoni in cashmere, un piumino in satin color agento e mantella, degli eleganti stivali in gomma, un ombrello decorato con il logo della Pink Pony e borsa in tinta, rappresenta un ulteriore passo avanti nella moda, che ha però il vantaggio di servire una buona causa. Inoltre, Ralph Lauren Home  offre un elegante set da viaggio in maglia a trecce con una raffinata collezione di accessori di grande effetto, tra  i quali:  cornici in argento smaltato, un opulento porta-gioielli e una candela raffinata senza tempo.

Sempre fino a domani inoltre sarà possibile partecipare a una particolare asta di beneficenza  i cui proventi andranno completamente devoluti alla Fondazione.

La Campagna Pink Pony prosegue l’impegno di Polo Ralph Lauren nella lotta mondiale contro il cancro. La sua missione è di ridurre le disuguaglianze nella cura del cancro nelle comunità disservite dal punto di vista medico e di assicurare che il trattamento sia disponibile nei primi stadi, ancora curabili, della malattia.

Articolo non sponsorizzato

newsletter  
Articoli simili:

Visite senologiche gratuite a Milano grazie a Nastrorosa, LILT e Philips

Intimissimi, tutta la nuova collezione autunno inverno 2010-2011

La Casa di Giò: collezione bambini firmata Stamperia

Scarpe Onitsuka Tiger al Pitti Bimbo presenta la collezione primavera estate 2012

La ricerca contro il cancro sta facendo passi da gigante

Lascia un commento

 


Cerca nel sito

Image and video hosting by TinyPic